Partecipa al Questionario 

Partecipa al questionario

Nel corso del processo partecipativo “Prato immagina”, di accompagnamento al Piano Strutturale, è stata attivata una fase di indagine e ascolto del territorio, condotta attraverso varie attività e strumenti, tra cui un questionario online.

L’opinione di chi vive e lavora nel territorio pratese è di fondamentale importanza per capire verso quali obiettivi indirizzare il Piano. Ti chiediamo pertanto di dare il tuo contributo rispondendo al questionario. 

È possibile rispondere al questionario entro il 30 aprile.

 accedi al questionario 

Prato Immagina. La città progetta il suo futuro, è un progetto del Comune di Prato che, attraverso un ricco programma di incontri e attività, intende coinvolgere nel processo di costruzione del Piano Strutturale tutti/e coloro che vivono ogni giorno il territorio.

Il progetto ha preso avvio nel mese di Novembre 2022 e terminerà nel mese di Maggio 2023.

Esplora il sito e prendi parte al percorso per portare il tuo contributo e condividere osservazioni, commenti e idee.

Di cosa si tratta?

Prato Immagina. La città progetta il suo futuro, è un progetto del Comune di Prato che si pone l'obiettivo di informare la comunità circa l'elaborazione del Piano Strutturale (PS) ma, soprattutto, di creare momenti di ascolto e confronto continui tra i/le cittadini/e che vivono quotidianamente il territorio e il gruppo tecnico impegnato nella costruzione dello strumento.

A chi si rivolge?

Il processo si rivolge a tutti/e coloro i/le quali sono interessati/e alla valorizzazione delle risorse di Prato e alla definizione delle linee strategiche più utili da mettere in campo per il suo futuro. Prato Immagina. La città progetta il suo futuro, si rivolge all'intera pluralità di persone che vive e anima, a vario titolo, il territorio pratese.

Le attività in programma

TimeLine del processo partecipativo

 

  scopri di più sul progetto  

News

PRATO PER ME: il contest fotografico

Prato Immagina: al via il contest fotografico "Prato per me".

Nell'ambito del processo partecipativo attivato dal Comune "Prato Immagina. La città progetta il suo futuro", che accompagna la costruzione del Piano Strutturale della città di Prato, è stato lanciato il contest fotografico "Prato per me".

Pubblicata il: 20/03/2023
Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina